Sono un fotografo commerciale, membro dell’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual.

Mi occupo per lavoro di luci e inquadrature, ma inquadrare me non è così facile. Fotografo atipico, musicista ancora più atipico. Tecnico ma Creativo, Rock ma Jazz. Descrivermi con una parola sarebbe impossibile.

Ho mosso i primissimi passi nel mondo della fotografia da bambino, con una macchina fotografica a pellicola e un manuale di fotografia con protagonisti Topolino e Pippo.

Negli anni successivi frequento l’Istituto B. Montagna di Vicenza, indirizzo Grafica Pubblicitaria. L’amore per la fotografia riaffiora quindi fra i banchi di scuola, e un’estate passata come assistente nello studio di Nerino Campesato non fa altro che confermarlo.

Dopo una piccola esperienza come Grafico in un’agenzia di comunicazione appena dopo il diploma, decido di concentrarmi esclusivamente sulla fotografia e farla diventare la mia professione, la mia vita.

Quando non ho fra le mani la macchina fotografica, passo il mio tempo giocando con mio figlio, oppure suonando il basso elettrico, il contrabbasso o qualsiasi altro strumento che mi capiti fra le mani. 

Alcune collaborazioni:

Loacker, Twinings, Comete Gioielli, Confartigianato Vicenza, Confcommercio Vicenza, Esac Formazione, Nine in The Morning, Prodotti Stella, Lovato Gas, Antartika, Aquaforte, Asolo Gold, Bizzotto Gioielli, CaterinaB, Clorofilla, Neavita, Università del Gusto, ecc.